1. franchising. Soligorsk crumbs arrow
  2. franchising. Svezia crumbs arrow
  3. Catalogo in franchising crumbs arrow
  4. franchising. Negozio hardware crumbs arrow

franchising. Negozio hardware. Svezia. Soligorsk

Annunci trovati: 1

#1

MARTELLO

MARTELLO

firstUna commissione iniziale: 880 $
moneyInvestimento richiesto: 8800 $
royaltyregalità: 2 %
timeRestituire. Numero di mesi: 6
firstCategoria: Negozio hardware
Costruzione di una catena di negozi di merci. Vendiamo strumenti, li ripariamo e li noleggiamo. L'assortimento comprende 40.000 articoli: utensili manuali ed elettrici, attrezzature e utensili da giardino, articoli per autoveicoli, attrezzature per l'edilizia e la saldatura, materiali di consumo e accessori. Acquistiamo prodotti direttamente dai fornitori - BOSCH, HITACHI, MAKITA, HUSQVARNA, HYUNDAI. Collaboriamo con le imprese che formano città. Il primo negozio è stato aperto nel 1993 a Tyumen. Vendiamo un franchising dal 2014. Fino ad aprile 2018, stiamo prendendo in considerazione partner solo dalla regione di Tyumen e dalle città vicine. Successivamente, abbiamo in programma di andare oltre i confini della nostra regione natale. DESCRIZIONE FRANCHISING Proponiamo l'acquisto di un negozio di costruzioni in franchising. Puoi aprire un dipartimento in un centro commerciale o in un vero e proprio centro strumenti. Il fatturato medio dell'outlet è di 500.000 rubli, il margine per il prodotto è del 40%.
Franchising molto richiesti
Franchising molto richiesti

images
Ci sono foto



I miei dati personali
user Registrati o accedi per utilizzare le informazioni personali


Statistiche
Accesso Premium per 30 giorni Puoi acquistare l'accesso premium per vedere le statistiche dettagliate

article franchising. Negozio hardware



https://FranchiseForEveryone.com

Un franchising di negozi di ferramenta è un progetto, implementandolo, è necessario osservare rigorosamente le norme statali, gli SNiP e i regolamenti. Ovviamente, quando lavori con questo tipo di franchising, devi anche tenere presente che costa denaro. Includi immediatamente nelle spese fino al 10%, che deduci mensilmente dal reddito ricevuto. È pratica comune se vendi un franchising, indipendentemente dal settore o dal negozio in cui lavori. Che si tratti di un mercato delle costruzioni, di un bar o di un ristorante. Se decidi di entrare in un negozio di ferramenta, allora il franchising deve essere scelto seguendo le caratteristiche regionali.

Ad esempio, se un determinato marchio non è popolare e sconosciuto sul territorio della tua città, è difficile promuoverlo, tuttavia, questo non è ancora un verdetto. Poiché molti famosi marchi di hardware in tutto il mondo hanno un vantaggio sufficiente, oltre alla loro popolarità. Un negozio di ferramenta è caratterizzato da una grande varietà di articoli che vendi. Lavora con un franchising in modo tale da avere tutte le informazioni necessarie, software, hardware, tecnologia, know-how e stile unico. Quindi, puoi ottenere risultati impressionanti nel confronto competitivo e vincere una vittoria schiacciante, diventando l'imprenditore di maggior successo. Un franchising di attività hardware efficiente garantisce un afflusso costante di clienti.

Lavorare con un franchising di negozi di ferramenta è un tale progetto aziendale, quando lo si implementa, è necessario seguire sempre i dettagli apparentemente insignificanti. Le statistiche devono essere studiate in dettaglio e qualitativamente per essere sempre consapevoli dell'attuale sviluppo degli eventi. Gestire un franchising corner hardware comporta il fatto che devi dare una certa somma di denaro guadagnato al franchisor come contributi. In primo luogo, c'è un contributo forfettario. Questa è una percentuale dell'importo dell'investimento che investi nella fase iniziale dell'implementazione dell'attività. Un negozio di ferramenta ti aiuta con quasi tutti i lavori d'ufficio.

Hai una varietà di strumenti a tua disposizione, il che è molto pratico. Quando si gestisce un franchising di costruzioni, vale la pena ricordare che l'automazione è la chiave del successo. Non trascurare l'automazione del lavoro d'ufficio, e quindi puoi mantenere il marchio e diventare l'ambasciatore del marchio di maggior successo. Una prerogativa del negozio di ferramenta è un progetto aziendale, per la cui attuazione è necessario monitorare da vicino le operazioni dell'ufficio e raccogliere tutte le statistiche necessarie per il suo ulteriore studio e analisi.

article Franchising in Svezia



https://FranchiseForEveryone.com

I franchising in Svezia funzioneranno perfettamente poiché questo stato ha ottime condizioni che ti consentono di promuovere efficacemente quasi tutte le attività. Prenditi cura del tuo franchising con molta attenzione, avendo precedentemente effettuato un'analisi dei punti di forza e di debolezza, nonché delle opportunità e dei rischi che potrebbero minacciarti. Il franchising deve essere attuato in modo da non violare la legislazione locale, anche nel rispetto di tutte le norme e regolamenti che il franchisor ti prescrive. Una certa commissione, chiamata commissione forfettaria, verrà accreditata sul conto del proprietario del marchio se decidi di avviare un franchising. Questa è una regola comune che seguono quasi tutti i brand quando danno la possibilità di affittare il proprio know-how.

I turisti amano la Svezia e la popolazione locale ha un solido livello di capacità di pagamento. Pertanto, qualsiasi franchising in Svezia sarà vantaggioso se fatto correttamente. Un franchising in Svezia offre le stesse condizioni che altrove. Ciò significa che il franchisor si aspetterà una certa detrazione da parte tua per il diritto di utilizzare il suo marchio. Ad esempio, ci sono royalties che sono pagamenti mensili. Le royalty per la gestione di un franchising in Svezia possono variare dal 2 al 6%.

Inoltre, la percentuale può essere calcolata sia dal ricavato che dal fatturato. Può anche essere un importo fisso, è necessario chiarire le condizioni in anticipo quando si avvia la promozione di un franchising in Svezia. Spesso le royalty possono essere pari a zero, tuttavia ci si impegna poi a rimborsare in altro modo al franchisor le voci di guadagno perse. Basta sviluppare un franchising in Svezia, iniziando a ricevere denaro ora, poiché la nicchia potrebbe essere occupata nel prossimo futuro da uomini d'affari più imprenditoriali.

Se vedi un errore di battitura, clicca qui per correggerlo