1. franchising. Dzerzhinsky crumbs arrow
  2. franchising. Islanda crumbs arrow
  3. Catalogo in franchising crumbs arrow
  4. franchising. Produzione di alcol crumbs arrow

franchising. Produzione di alcol. Islanda. Dzerzhinsky

Annunci trovati: 1

#1

SOMPIVIER

SOMPIVIER

firstUna commissione iniziale: 4000 $
moneyInvestimento richiesto: 4000 $
royaltyregalità: 140 $
timeRestituire. Numero di mesi: 5
firstCategoria: Birrificio, Produzione di alcol, Produzione di birra, Alcol, Negozio di alcolici, Alcolico
L'AZIENDA Al dettaglio prepariamo e vendiamo birra e snack: snack, gamberi d'acquario, pesce fritto, essiccato e essiccato. La nostra attrezzatura si trova su un'area di 100 mq. me produce 11 tonnellate di birra al mese. L'azienda è stata fondata nel 2016, la sede principale si trova a Kazan. Dal 2016 sviluppiamo in franchising. La rete dispone di 4 punti vendita propri e 8 in franchising. DESCRIZIONE DEL FRANCHISING Offriamo tre formati del franchising. Un negozio di birra non di produzione è adatto a chi vuole vendere birra prodotta da altri affiliati. Il contributo forfettario è di 300 mila rubli. Il costo per l'apertura di un punto vendita è di 1,55 milioni di rubli. Questi includono la ristrutturazione dei locali, le attrezzature commerciali, i costi pubblicitari e l'acquisto di beni. Le spese operative mensili sono assegnate all'affitto - 100 mila rubli, acquisto di beni - 100 mila rubli, stipendi ai venditori - 80 mila rubli e altre spese - 50 mila rubli. La redditività del prodotto è del 25-30%. Il profitto medio è di 300 mila rubli al mese.
Franchising cittadino
Franchising cittadino
Per piccole città, piccoli insediamenti, piccole città
Per piccole città, piccoli insediamenti, piccole città



I miei dati personali
user Registrati o accedi per utilizzare le informazioni personali


Statistiche
Accesso Premium per 30 giorni Puoi acquistare l'accesso premium per vedere le statistiche dettagliate

article franchising. Produzione di alcol



https://FranchiseForEveryone.com

Un franchising per la produzione di alcol è un progetto commerciale piuttosto promettente, nell'attuazione del quale non si dovrebbero consentire errori significativi. In generale, interagendo con il franchising, hai già tutta una serie di vari bonus e vantaggi all'inizio. Innanzitutto, c'è un'eccellente opportunità per sfruttare un marchio popolare e agire per suo conto. In secondo luogo, quando si implementa un franchising di produzione, si può godere di un'ottima opportunità per generare maggiori entrate perché si avrà la possibilità di non commettere quegli errori tipici degli aspiranti imprenditori. Sarai impegnato nella produzione di alcolici in franchising seguendo i regolamenti tecnici del franchisor. Ti fornirà anche soluzioni tecnologiche e magari potrai anche acquistare l'attrezzatura a prezzi scontati.

Questo è molto vantaggioso poiché non è necessario avviare da zero un progetto aziendale così complesso. È difficile commerciare alcolici, quindi questo fatto deve essere preso in considerazione quando lo si produce in franchising. Dopotutto, è possibile vendere bevande alcoliche solo con determinate restrizioni, la pubblicità con mezzi convenzionali è praticamente inaccessibile.

L'alcol, o meglio la sua qualità durante la produzione, deve avere una grande importanza. Il franchising aiuterà a stabilire il processo di produzione in modo tale che la qualità dei prodotti superi le controparti locali. Dopotutto, non solo ottieni dal franchisor l'opportunità di guadagnare denaro sotto il suo nome, utilizzare la tecnologia e far funzionare l'attrezzatura. Implementando un franchising per la produzione di alcolici, hai una grande possibilità di ottenere componenti per il processo tecnologico a tua disposizione. Tali risorse uniche possono essere ottenute solo da produttori stranieri, il che ti darà un vantaggio competitivo molto significativo. Un franchising per la produzione di alcol deve essere efficace e sono necessari strumenti specializzati per la sua analisi.

Oltre alla popolare analisi swot, esiste un gran numero di strumenti diversi, il cui uso non dovrebbe essere trascurato. Fornire un alto livello di visibilità alle statistiche utilizzando grafici e tabelle. Ciò consentirà di studiare le informazioni nel modo più meticoloso, traendo conclusioni appropriate.

article franchising. Islanda



https://FranchiseForEveryone.com

Il franchising in Islanda aiuterà a migliorare le partnership e ad espandere l'azienda in tutte le direzioni. Per aprire la propria attività non è necessario partire da zero, è sufficiente investire in un franchising scegliendo quello di cui si ha bisogno a catalogo, con la fornitura di informazioni complete e dati calcolati. Perché i progetti e le imprese prosperino, è necessario un investimento di denaro e tempo e, per espandere i confini, è necessario lavorare su un franchising, non escludendo l'Islanda, la terra del ghiaccio. Puoi aprire un'attività da solo, ma sarà abbastanza difficile controllarla e gestirla, considerando la lontananza e l'espansione. Il catalogo franchising fornisce solo offerte aggiornate, fa da intermediario tra il franchisor e il franchisee, per risolvere tutte le problematiche, aiutando a scegliere un franchising, analizzando il mercato, fino al supporto legale. Quando si acquista un franchising, il franchisor riceve supporto dal franchisor, fornendo aiuto e lavoro, dando consigli sulla gestione, il controllo, con chip personali e altri dati, andando a tutte le aperture di nuovi punti in Islanda e in altre città e paesi.

Per non perdere tempo invano, senza mettere a rischio i tuoi affari, i tuoi nervi e senza sconvolgere l'esperienza fallita che l'Islanda può fornire, segui il link al catalogo e scegli le offerte vantaggiose in base al tuo budget. Siamo lieti di vederti e non vediamo l'ora di una cooperazione produttiva e a lungo termine.

Se vedi un errore di battitura, clicca qui per correggerlo