1. franchising. Sergiev Posad crumbs arrow
  2. franchising. Tailandia crumbs arrow
  3. Catalogo in franchising crumbs arrow
  4. franchising. Ristorante armeno crumbs arrow

franchising. Ristorante armeno. Tailandia. Sergiev Posad

Annunci trovati: 1

#1

Adjikinezhal

Adjikinezhal

firstUna commissione iniziale: 20000 $
moneyInvestimento richiesto: 400000 $
royaltyregalità: 4 %
timeRestituire. Numero di mesi: 18
firstCategoria: Ristorante armeno, Ristorazione, Un ristorante, Ristorazione pubblica, Ristorante e caffè
Marchio "Adjikinezhal" Venendo da noi, ti ritroverai in una casa enorme, accogliente e molto ospitale. Il marchio "Adjikinezhal" rappresenta l'attività di ristorazione, che si concentra sulla direzione caucasica, crea intimità e atmosfera che puoi trovare nel Caucaso, perché è consuetudine incontrare gli ospiti lì a un livello completamente nuovo. Ti ritroverai subito in un pittoresco cortiletto, ti siederai ad un enorme tavolo, dove potrai gustare squisiti spiedini, i prodotti più freschi, anche formaggi di origine naturale. Dovete assaggiare anche le nostre piadine, sono sempre calde, perché le prepariamo noi apposta per voi. Interior design Lo studio di architettura KIAN è stato impegnato nella creazione di un progetto di design per i nostri locali - è un rappresentante della migliore scuola di decorazione d'interni nel territorio della Federazione Russa.
Franchising cittadino
Franchising cittadino

video
C'è un video
images
Ci sono foto



I miei dati personali
user Registrati o accedi per utilizzare le informazioni personali


Statistiche
Accesso Premium per 30 giorni Puoi acquistare l'accesso premium per vedere le statistiche dettagliate

article franchising. Ristorante armeno



https://FranchiseForEveryone.com

Un franchising per un ristorante armeno è un tipo di attività imprenditoriale che si realizza solo con un certo investimento. Vale la pena ricordare che vendendo un franchising ti assumi già in partenza l'obbligo di pagare una quota forfettaria. Questo è circa il 10% degli investimenti che farai quando avvii un progetto imprenditoriale. Un franchising per un caffè armeno è un progetto che prevede un gran numero di piatti. Molti di questi sono a base di carne, quindi è improbabile che vegani e vegetariani apprezzino un pasto del genere. Ecco perché, quando implementi un franchising per un ristorante armeno, dovresti attirare il pubblico di destinazione che fa per te.

Dopotutto, le persone lottano per ciò che le interessa. Questo è esattamente ciò che dovrebbe essere preso in considerazione quando si imposta la pubblicità mirata su Internet.

Riceverai tutte le informazioni necessarie per garantire che il tuo ristorante in franchising armeno abbia un afflusso costante di clienti. Dopotutto, avrai a tua disposizione non solo un marchio efficacemente promosso. Potrai inoltre disporre di tecnologie di alto livello, know-how unico e tutte le conoscenze che il titolare del franchising per il ristorante armeno ha formato ed è pronto a fornirti per una cifra molto modesta. Se decidi di entrare in un ristorante armeno e stai cercando un'opzione adatta, allora rivolgiti alla vastità di Internet. Lì troverai un negozio in franchising che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno. In questo sito puoi confrontare le opzioni proposte e scegliere il franchising più adatto per un ristorante armeno.

article Franchising Thailandia



https://FranchiseForEveryone.com

Nei tempi moderni, l'attività di franchising in Thailandia è molto popolare e ha una massiccia distribuzione. Il maggior numero di attività in franchising opera nei settori alimentare, della vendita al dettaglio e dei servizi. Il territorio della Thailandia, con l'infrastruttura sviluppata del turismo internazionale tutto l'anno, numerose aree di villeggiatura, forza lavoro economica e ben istruita è un buon "terreno" per il rapido sviluppo del business in franchising e l'apertura di punti vendita in franchising. Più di 10.000 imprenditori in franchising lavorano in Thailandia, utilizzando marchi di marchi commerciali leader, ricercati, noti e popolari, e più di 400 società di franchisor internazionali operano con il proprio logo commerciale registrato. L'attività di franchising in Thailandia non è regolata da leggi speciali e rigorose.

A livello statale, il franchising è protetto e supportato dalla legge legislativa generale ai sensi del codice civile e commerciale e la conclusione di un contratto di franchising è un requisito obbligatorio ai sensi della legge, che sancisce i diritti e gli obblighi dei firmatari del contratto. In base al contratto di franchising, l'impresa affiliante trasferisce all'imprenditore affiliato il principio dell'attività commerciale, la competenza, la qualifica, l'esperienza e il marchio, e l'imprenditore affiliato si impegna a rispettare tutti i requisiti dell'agenzia affiliante. L'operatività della normativa fiscale relativa ad un franchising in Thailandia ha caratteristiche specifiche per il pagamento delle royalties. L'importo della royalty del 15% destinato alle imprese franchisor estere che non svolgono la loro attività commerciale e produttiva in tale luogo è corrisposto alle imprese locali e territoriali sotto forma di imposta sul reddito. Oltre al numero di royalties, gli imprenditori affiliati pagano il 15% di imposte sul reddito al bilancio statale.

Se vedi un errore di battitura, clicca qui per correggerlo