1. Catalogo in franchising crumbs arrow
  2. franchising. Riparazione abbigliamento crumbs arrow
  3. franchising. Nairobi crumbs arrow

franchising. Riparazione abbigliamento. Nairobi

Annunci trovati: 1

#1

FAMIGLIA DI ATELIER URGENTI

FAMIGLIA DI ATELIER URGENTI

firstUna commissione iniziale: 2000 $
moneyInvestimento richiesto: 2890 $
royaltyregalità: 100 $
timeRestituire. Numero di mesi: 9
firstCategoria: Riparazione abbigliamento
Vantaggi del franchising: Basso investimento di capitale Alta redditività Rilevanza aziendale nel mercato dei servizi Assistenza completa di professionisti esperti Chik-Chik è una rete di successo, in via di sviluppo dinamico e ampiamente conosciuta in Ucraina di atelier urgenti per la riparazione, il restauro, il montaggio e il cucito di vestiti e tessuti per interni . Il nostro primo Chik-Chik Atelier è stato aperto nel 2006 nella città di Severodonetsk. E in 13 anni di scrupoloso lavoro, abbiamo accumulato una grande esperienza imprenditoriale, una profonda conoscenza del business di successo, sviluppato la nostra identità aziendale e reso riconoscibile il nostro marchio. Applicando il sistema dei nostri standard approvati, siamo stati in grado di garantire la pertinenza, la redditività e la sicurezza finanziaria della nostra attività, indipendentemente dai processi politici, economici e umanitari che si svolgono in Ucraina. Conosciamo il nostro pubblico di destinazione, i suoi interessi e preferenze e sappiamo come fornire correttamente servizi al pubblico.
Franchising molto richiesti
Franchising molto richiesti

images
Ci sono foto



I miei dati personali
user Registrati o accedi per utilizzare le informazioni personali


Statistiche
Accesso Premium per 30 giorni Puoi acquistare l'accesso premium per vedere le statistiche dettagliate

article franchising. Riparazione abbigliamento



https://FranchiseForEveryone.com

Un franchising di riparazione abbigliamento è un'attività piuttosto specifica, che deve essere svolta con estrema cautela per non violare la normativa regionale e lasciare soddisfatti tutti i consumatori che ne fanno richiesta. In generale, lavorando su un franchising, hai determinati obblighi in modo che anche il franchisor abbia il suo interesse ad interagire con te. Implementa un franchising ed esegui riparazioni in modo accurato ed efficiente, utilizzando l'intero set di chip, vantaggi, know-how e tecnologie pertinenti. Li ricevi completi della possibilità di svolgere attività per conto di un noto e popolare marchio. Ripara e interagisci con l'abbigliamento del tuo consumatore in franchising per assicurarti che il tuo reddito sia elevato. In effetti, svolgendo attività in un'organizzazione, non hai solo un marchio popolare a tua disposizione, ma anche tutta una serie di vari piani aziendali che ti aiutano a svolgere le tue attività nel modo più efficiente possibile.

Il set di abbigliamento può essere ripristinato secondo i modelli e le tecnologie che ricevi dai rappresentanti del franchising. È necessario prestare particolare attenzione alla riparazione poiché questa è la tua prestazione principale. È inoltre necessario ricordare che devi guadagnare un livello in più rispetto a se lavorassi da solo. Dopotutto, l'implementazione di un franchising di riparazione di abbigliamento offre non solo vantaggi ma anche una serie di obblighi. Innanzitutto, i componenti devono essere acquistati dal franchisor. In secondo luogo, quando gestisci un franchising di riparazione di abbigliamento, devi pagare premi mensili fino al 9% del tuo reddito totale.

Inoltre, già nella fase iniziale, è previsto un contributo forfettario, il cui volume varia dal 9 all'11%. Questa è una percentuale dell'importo dell'investimento che fai quando promuovi un progetto commerciale. Un franchising paga sicuramente solo se tutti i regolamenti, gli standard e le regole prescritti sono rigorosamente osservati.

article franchising. Nairobi



https://FranchiseForEveryone.com

Un franchising a Nairobi aiuterà un principiante ad avviare un'impresa che non sa da dove cominciare e quali principi seguire. Per acquistare un franchising a Nairobi, tutto ciò che devi fare è contattare gli specialisti del catalogo in franchising o familiarizzare autonomamente con l'offerta, confrontare tutti i pro e i contro. Non è necessario recarsi a Nairobi se si desidera aprire lì una filiale della propria attività, dando l'opportunità all'affiliato di farlo per te. Il franchising è un modo per collegare franchisor e franchisee per una singola attività in diverse città e paesi. Se una persona vuole avviare un'attività in proprio ma non sa da dove cominciare, allora non c'è bisogno di perdere tempo e denaro, rischiando perdite e fallimenti. Acquistando un franchising, vengono forniti non solo i diritti per rappresentare gli interessi di un determinato marchio, persona e nome, ma anche per ottenere dati completi sull'attività, sul numero di costi e sul pagamento forfettario iniziale, con dati completi e base clienti, così come i rischi e il sistema di gestione.

Quando si acquista un franchising a Nairobi, il franchisor verrà all'apertura del punto vendita, consigliando e, se necessario, aiutando con la formazione nella selezione del personale. Andare a Nairobi e seguire il corso degli eventi e lo sviluppo dei punti vendita sarà vantaggioso sia per il franchisor che per il franchisee. Inoltre, vale la pena ricordare il pagamento forfettario, che corrisponde alle spese del franchisor. Quando si conclude un accordo, ogni azienda, marchio invoca un importo fisso, a seconda del nome dell'azienda, piccola, media o grande impresa. Nel catalogo dei franchising, sarà possibile selezionare in modo indipendente una città e un paese, ad esempio Nairobi. Quindi puoi familiarizzare con i termini e i dettagli dell'accordo con Nairobi. Per ottenere maggiori informazioni è disponibile la consultazione con gli specialisti del catalogo franchising.

Inoltre, ci sono recensioni dei clienti che aiuteranno senza dubbio nella decisione.

Se vedi un errore di battitura, clicca qui per correggerlo