1. Catalogo in franchising crumbs arrow
  2. franchising. Negozio di elettrodomestici crumbs arrow
  3. franchising. Bulgaria crumbs arrow
  4. franchising. Rakhov crumbs arrow

franchising. Negozio di elettrodomestici. Bulgaria. Rakhov

Annunci trovati: 1

#1

Ixina

Ixina

firstUna commissione iniziale: 13300 $
moneyInvestimento richiesto: 48000 $
royaltyregalità: 0 $
timeRestituire. Numero di mesi: 2
firstCategoria: Negozio di elettrodomestici
Informazioni sul franchisor IXINA è una catena internazionale di vendita al dettaglio di cucine che opera da oltre 40 anni. Anno di fondazione - 1971. Paese di origine - Belgio. Paese di origine - Germania. IXINA fa parte del gruppo FBD (Franchise Business Division), leader in Europa nella vendita di cucine. Il Gruppo FBD possiede i negozi Cuisines Plus, Cuisines References e IXINA. Nel mercato europeo, questo gruppo in franchising è leader nella vendita di cucine. Il Gruppo FBD nel 2012 ha realizzato un fatturato di 405 milioni di euro in 286 showroom in tutto il mondo. Dal 2003 IXINA fa parte del Gruppo Snaidero, leader europeo nella produzione e vendita al dettaglio di cucine. IXINA è membro della Federazione delle società europee di partenariato e franchising della Federazione francese del franchising. IXINA è stata ripetutamente riconosciuta come la migliore nella competizione delle società di franchising e delle partnership tenute in Francia.



I miei dati personali
user Registrati o accedi per utilizzare le informazioni personali


Statistiche
Accesso Premium per 30 giorni Puoi acquistare l'accesso premium per vedere le statistiche dettagliate

article franchising. Negozio di elettrodomestici



https://FranchiseForEveryone.com

Un franchising per un negozio di elettrodomestici è un progetto commerciale piuttosto rischioso a causa dell'alto livello di concorrenza. Ma, poiché lavori su una franchigia, hai tutte le possibilità di ottenere risultati significativi nel confronto con gli avversari. Il tuo franchising sarà apprezzato dai consumatori; pertanto, il negozio riceverà la dovuta attenzione. Devi mantenere immediatamente un alto livello di servizio in modo che i consumatori non siano delusi e tornino. Anche il tuo negozio verrà preso in considerazione se gli elettrodomestici che vendi sono di alto livello. Naturalmente, il franchising aiuterà in questo.

Dopotutto, avrai accesso a prodotti di alta qualità dei franchisor. Ma puoi anche negoziare un prezzo preferenziale. Gli elettrodomestici nel negozio devono essere venduti nel pieno rispetto delle normative commerciali che ricevi dai rappresentanti del franchising. Inoltre, il livello di sicurezza deve essere elevato, dal momento che immagazzini e vendi scorte molto costose.

Ottimizza il tuo spazio di archiviazione in modo che gli elettrodomestici siano conservati nel modo più efficiente possibile e non sprechino molte risorse per la manutenzione. Dopotutto, all'interno di un negozio in franchising, è impossibile mantenere tutte le scorte esaurite. Sarà necessario in ogni caso, il che significa che dovrebbe essere prestata la giusta attenzione alla sua ottimizzazione. Lavorare con un franchising per un negozio di elettrodomestici implica anche la necessità di raggiungere efficacemente il pubblico di destinazione. L'opzione più intelligente sarebbe quella di interagire con una varietà di segmenti di prezzo. In questo modo sarai in grado di raggiungere completamente il pubblico di destinazione e non lasciare un singolo consumatore inservito.

Devi conquistare i mercati vicini concedendo in franchising un negozio di elettrodomestici. È qui che un progetto commerciale ben progettato che ricevi da un franchisor ti aiuterà. Vendi i tuoi annunci tramite social media, media, televisioni e Internet. Lanciare una pubblicità mirata per garantire che il franchising di un negozio di abbigliamento per la casa abbia una domanda effettiva costante. In effetti, Internet spesso non è gente povera che potrebbe essere interessata agli elettrodomestici e venire nel tuo negozio. E il franchising fornirà un design di alta qualità in uno stile aziendale.

article Franchising in Bulgaria



https://FranchiseForEveryone.com

I franchising in Bulgaria funzionano ormai da tempo e consentono agli imprenditori che decidono di acquistarli di ricevere notevoli benefici dalle attività che svolgono. La Bulgaria è un paese per il quale i franchising non sono affatto nuovi. La legislazione regionale in questo paese è stata ottimizzata e allineata agli standard occidentali. Ecco perché i franchising si sentiranno perfetti lì, poiché la Bulgaria è una regione adatta in cui puoi trarne vantaggio e non dovresti temere le restrizioni del governo. Le persone che vivono in Bulgaria ne sono orgogliose e quindi, quando si introduce un franchising, è necessario tenere conto delle tradizioni seguite dai cittadini che vivono in questo paese.

Quando si avvia un'attività con un franchising in Bulgaria, è necessario fare tutto bene, elaborare un business plan corretto, ottenere tutta la formazione necessaria e seguirla per avviare un'attività di successo. Un franchising in Bulgaria, come in qualsiasi altro paese, prevede la possibilità di un pagamento forfettario a favore del venditore. Vendono un prodotto e ricevono una certa percentuale dell'investimento iniziale all'interno del franchising. All'inizio di un franchising in Bulgaria, questo contributo forfettario può ammontare a un importo diverso. Tuttavia, come è consuetudine nella pratica mondiale, il contributo forfettario in Bulgaria per l'acquisto di un franchising può variare dal 9 all'11 percento del profitto totale.

Se vedi un errore di battitura, clicca qui per correggerlo