1. Catalogo in franchising crumbs arrow
  2. franchising. Negozio di imballaggi crumbs arrow
  3. franchising. Tailandia crumbs arrow
  4. franchising. Novopskov crumbs arrow

franchising. Negozio di imballaggi. Tailandia. Novopskov

Annunci trovati: 1

#1

pacchetto

pacchetto

firstUna commissione iniziale: 880 $
moneyInvestimento richiesto: 17500 $
royaltyregalità: 0 $
timeRestituire. Numero di mesi: 12
firstCategoria: Negozio di imballaggi
Informazioni sul franchisor Paketon è una catena di negozi che si posiziona come un negozio specializzato con una vasta gamma di imballaggi e altri prodotti.L'azienda Paketon vende imballaggi in plastica assortiti e personalizzati. Offriamo i nostri prodotti a imprese industriali, istituzioni mediche, grandi centri commerciali, mense, bar e ristoranti a un prezzo accessibile. L'azienda Paketon produce e vende una varietà di tipi di contenitori e altri prodotti in plastica: borse e sacchetti per prodotti alimentari e industriali; contenitori per carne, pesce e prodotti dolciari; bottiglie di plastica per bevande, prodotti chimici domestici e altri liquidi; tovaglie, tovaglioli e stoviglie usa e getta e molto altro. Oltre ai nostri prodotti, offriamo anche imballaggi in plastica di altre aziende russe. In totale, il nostro assortimento comprende più di cinquemila articoli di prodotti in plastica di altissima qualità con design eccellenti.
Franchising molto richiesti
Franchising molto richiesti

images
Ci sono foto



I miei dati personali
user Registrati o accedi per utilizzare le informazioni personali


Statistiche
Accesso Premium per 30 giorni Puoi acquistare l'accesso premium per vedere le statistiche dettagliate

article franchising. Negozio di imballaggi



https://FranchiseForEveryone.com

Il franchising di un negozio di imballaggi consente di aprire la propria attività con un'offerta diversificata di un assortimento di prodotti di imballaggio. Acquistando un franchising è possibile vendere pacchetti in assortimento e su ordinazione. Lavorare in diverse regioni, espandere il business e aumentare i profitti. Oltre alle vendite in negozio, è possibile fornire merci confezionate a istituzioni mediche, centri commerciali, mense e caffè, bar e ristoranti, imprese industriali, ecc. L'importante è prima familiarizzare con le esigenze dei clienti e agire su questa base. Il franchising può differire nell'offerta di prezzo, secondo i termini dell'accordo, in parametri aggiuntivi.

In ogni casa e impresa ci sono imballaggi alimentari per negozi, quindi questo tipo di commercio non cade mai nella domanda. Anche l'imballaggio industriale è importante per proteggere i fluidi chimici. Inoltre, funzionalità aggiuntive sono accessibili con il franchising. Il negozio in franchising ha un vasto assortimento del negozio, dove puoi vedere il nome dei tuoi punti vendita, filiali in franchising, costi e costi aggiuntivi, ad esempio una commissione forfettaria. È conveniente lavorare con un franchising, soprattutto quando si avvia un'attività da un principiante che non lava via molto in quest'area. Per ulteriori informazioni, è necessario contattare i nostri specialisti, nonché consultare in qualsiasi momento componendo i numeri di contatto forniti. Siamo grati per il vostro interesse e fiducia in noi e nel negozio.

Attendiamo con impazienza una collaborazione produttiva.

article Franchising Thailandia



https://FranchiseForEveryone.com

Nei tempi moderni, l'attività di franchising in Thailandia è molto popolare e ha una massiccia distribuzione. Il maggior numero di attività in franchising opera nei settori alimentare, della vendita al dettaglio e dei servizi. Il territorio della Thailandia, con l'infrastruttura sviluppata del turismo internazionale tutto l'anno, numerose aree di villeggiatura, forza lavoro economica e ben istruita è un buon "terreno" per il rapido sviluppo del business in franchising e l'apertura di punti vendita in franchising. Più di 10.000 imprenditori in franchising lavorano in Thailandia, utilizzando marchi di marchi commerciali leader, ricercati, noti e popolari, e più di 400 società di franchisor internazionali operano con il proprio logo commerciale registrato. L'attività di franchising in Thailandia non è regolata da leggi speciali e rigorose.

A livello statale, il franchising è protetto e supportato dalla legge legislativa generale ai sensi del codice civile e commerciale e la conclusione di un contratto di franchising è un requisito obbligatorio ai sensi della legge, che sancisce i diritti e gli obblighi dei firmatari del contratto. In base al contratto di franchising, l'impresa affiliante trasferisce all'imprenditore affiliato il principio dell'attività commerciale, la competenza, la qualifica, l'esperienza e il marchio, e l'imprenditore affiliato si impegna a rispettare tutti i requisiti dell'agenzia affiliante. L'operatività della normativa fiscale relativa ad un franchising in Thailandia ha caratteristiche specifiche per il pagamento delle royalties. L'importo della royalty del 15% destinato alle imprese franchisor estere che non svolgono la loro attività commerciale e produttiva in tale luogo è corrisposto alle imprese locali e territoriali sotto forma di imposta sul reddito. Oltre al numero di royalties, gli imprenditori affiliati pagano il 15% di imposte sul reddito al bilancio statale.

Se vedi un errore di battitura, clicca qui per correggerlo