1. Catalogo in franchising crumbs arrow
  2. franchising. Scooter elettrici crumbs arrow
  3. franchising. Bellevue crumbs arrow
  4. franchising. necessario: affiliato crumbs arrow

franchising. Scooter elettrici. Bellevue. necessario: affiliato

Annunci trovati: 1

#1

MATUR.città

MATUR.città

firstUna commissione iniziale: 0 $
moneyInvestimento richiesto: 35000 $
royaltyregalità: 0 $
timeRestituire. Numero di mesi: 4
firstCategoria: Scooter elettrici, Noleggio scooter, Negozio di scooter elettrici, Scooter a noleggio, Monopattino
Il marchio denominato "MATUR.city" offre l'opportunità di implementare un'attività in franchising. Questa è un'attività in rapida crescita che ha direzioni di tendenza, sarai impegnato nel franchising del noleggio di scooter elettrici, gli strumenti per fare soldi ti forniranno un alto livello di profitto. Troverai sempre qualcuno a cui vendere il tuo servizio. Investi esclusivamente nel nostro progetto imprenditoriale, implementando l'acquisto di monopattini elettrici, avrai bisogno di un piccolo locale, dai 30 ai 50 mq, dove ricaricherai le batterie. Non ci pagherai una tariffa fissa, sei esente da questa detrazione. Guadagni dal fatto che i clienti usano i tuoi scooter, pagano un sacco di soldi, recupererai rapidamente il tuo investimento. Circa 4 o 5 viaggi su un'unità, mentre l'assegno medio sarà di 150 rubli russi.
Franchising molto richiesti
Franchising molto richiesti

images
Ci sono foto



I miei dati personali
user Registrati o accedi per utilizzare le informazioni personali


Statistiche
Accesso Premium per 30 giorni Puoi acquistare l'accesso premium per vedere le statistiche dettagliate

article franchising. Monopattino



https://FranchiseForEveryone.com

Un franchising di scooter diventerà un progetto commerciale rilevante ed efficace se applicherai i tuoi sforzi. È necessario eseguire qualsiasi documentazione di qualsiasi formato con alta qualità. Quindi avrai la possibilità di vincere una vittoria sicura su uno qualsiasi dei tuoi avversari. Lavorare con il franchising al massimo livello di efficienza, ottenendo così i risultati del piano sostanziale. Avrai una reale possibilità di una vittoria sicura nel confronto competitivo. Dopotutto, coordinerai il franchising di scooter.

Completo del diritto di operare un marchio, riceverai un numero enorme di preferenze. In primo luogo, possono essere le tariffe favorevoli che puoi aspettarti di ricevere dal franchisor. Inoltre, l'uso di strumenti e tecnologie di alta qualità è molto rilevante. Quando lavori con un franchising di scooter, non dovresti avere alcuna difficoltà semplicemente perché puoi sempre consultare i rappresentanti del marchio. Sono pronti ad aiutarti dal profondo del loro cuore semplicemente perché traggono profitto anche dalle attività che hai sviluppato perché devi condividere con il franchisor effettuando trasferimenti mensili. Inoltre, inizi a pagare fin dall'inizio. Quando si lavora con un franchising di scooter, l'affiliato trasferisce immediatamente l'11% dell'investimento che prevede di spendere.

Questo è chiamato una somma forfettaria. Questo contributo non limita la quantità di denaro che trasferisci sui conti del franchisor per il servizio. Ti addebiterà anche una commissione chiamata detrazioni pubblicitarie. Questo denaro viene utilizzato per sviluppare il marchio. Il livello di popolarità dell'organizzazione sta crescendo, quindi appariranno sempre più candidati per diventare distributori esclusivi.

L'esecuzione di lavori d'ufficio nell'ambito di un franchising consente di vendere scooter con il massimo livello di efficienza. Devi gestire operazioni di produzione di qualsiasi formato in tempi brevi. La risposta tempestiva alle richieste dei clienti può essere effettuata utilizzando il sistema CRM, che deve essere fornito all'interno del franchising. Puoi praticare gli scooter professionalmente poiché hai tutte le informazioni pertinenti a portata di mano. Non permetterai furti o altri incidenti, almeno riduci il loro numero. Dopotutto, sarà possibile installare navigatori GPS, allarmi, serrature varie.

Lo scooter potrebbe essere tentato di rubare; pertanto, il franchising deve essere protetto da questo. Se il franchising dello scooter proviene dall'estero, ad esempio dalla Svezia, forse non fornisce un alto livello di protezione. Se vendi un franchising di scooter in paesi meno civilizzati, dovresti sempre assicurarti che non ci siano furti o danni. È inoltre necessario osservare rigorosamente la legislazione e proteggersi dal verificarsi di ogni sorta di situazioni spiacevoli. Si possono incontrare difficoltà quando si lavora con un franchising di scooter. Sarai in grado di superarli solo con una riflessione matura utilizzando dati reali. L'informazione sarà un'arma che dovrà essere utilizzata al massimo.

La crescita di un franchising scooter è un progetto imprenditoriale del format attuale. Per non fallire, dovrai concentrarti sul risultato e seguire un piano prestabilito.

L'attuale progetto del franchise di scooter sta guadagnando popolarità oggi. Hai bisogno di occupare una nicchia di mercato ora. Mentre esiti, molti concorrenti determinati stanno già agendo. Pertanto, è necessario agire il prima possibile. Sarai in grado di gestire in modo efficiente qualsiasi tipo di operazione con l'aiuto di un partner senior. L'affiliato è sempre pronto a fornirti una soluzione già pronta che puoi applicare.

In questo modo il problema può essere superato. Quando si sviluppa un franchising per uno scooter, è necessario seguire chiaramente gli accordi specificati nel contratto e garantiti da firme. Sarai in grado di superare efficacemente eventuali avversari, per questo devi solo formalizzare efficacemente le operazioni d'ufficio. Inoltre, è importante la decorazione esterna ed interna dei locali. Il codice di progettazione verrà fornito come parte del franchising dello scooter. E anche i tuoi tecnici devono indossare uniformi. Dovrebbe essere portato in linea con l'originale, che si svolge nella patria del franchise.

La massima unificazione dei tipi ti offre un vantaggio competitivo. Quando lavori con un franchising di scooter, hai tutte le possibilità di vincere con sicurezza la competizione. Il dominio sugli avversari garantirà un alto livello di domanda effettiva. Sarai in grado di aumentare in modo molto efficace il volume delle entrate di bilancio attraverso l'effetto cumulativo. Quando si vende un franchising di scooter, l'effetto cumulativo si verifica dopo che il reddito aumenta, le spese diminuiscono. L'effetto cumulativo è simile a quello di un jet che perfora l'armatura di un carro armato. Ecco perché, quando si espande un franchising di scooter, è necessario seguire rigorosamente i regolamenti, seguire tutte le regole prescritte e utilizzare la tecnologia.

Anche la pubblicità deve essere fatta all'interno del franchising scooter come consigliato dal franchisor.

Il franchisor è un partner commerciale più esperto. Di conseguenza, quando interagisci con lui, puoi contare sul raggiungimento del successo. Un franchising di scooter efficacemente sviluppato ti fornirà un vantaggio di mercato molto significativo. È necessario coprire tutti i segmenti di prezzo. È possibile offrire diversi tipi di scooter per un franchising. Puoi acquistare parti dal franchisor, di sicuro fornirà l'attrezzatura necessaria.

Inoltre, la manutenzione deve essere eseguita in tempo. Vale la pena considerare di caricare gli scooter per un franchising. Molti clienti abbandonano lo scooter in mezzo alla strada; pertanto, il franchising deve pensare alla loro manutenzione, ricarica e sicurezza. Se qualcuno cerca di rubarti uno scooter, il franchising deve considerare le possibili opzioni per l'azione. Chi è avvisato è armato, questa frase molto nota è confermata dalla realtà. Per il franchise di scooter, può anche funzionare con il suo effetto. Pertanto, non trascurare operazioni contabili di alcun tipo.

Puoi anche ottimizzare il tuo progetto di business concedendolo in franchising. Dopotutto, il franchising è una sorta di locazione di un marchio. Inoltre, affitti molti altri aspetti positivi che ti aiutano a far fronte alle difficoltà per superarle. Ad esempio, nell'ambito di un franchising di scooter, non solo avrai accesso alla realizzazione di attività sotto il nome di un marchio di tipo noto, ma sarai anche in grado di fornire un servizio di alto livello utilizzando normative efficaci, know-how e tecnologie efficaci.

article franchising. Scooter elettrici



https://FranchiseForEveryone.com

Un franchising di scooter elettrici è un progetto imprenditoriale promettente, ma alquanto rischioso. Per implementarlo con competenza, è necessario utilizzare un piano di alta qualità, la cui realizzazione consente di aumentare le entrate del budget. Quasi ogni rappresentante aziendale nel territorio del suo stato può impegnarsi in un franchising se è d'accordo con i rappresentanti del marchio. È prassi comune quando si paga un franchising, alcune detrazioni a favore della società con cui si interagisce. L'accordo di partnership tra il distributore e il franchisor prevede tutti gli aspetti della cooperazione reciproca. Puoi anche contrattare per alcune preferenze e vantaggi nella fase di negoziazione di un accordo.

Tutto dipende da come puoi convincere il franchisor che è necessario interagire con te. Se il franchising di scooter elettrico non funziona in conformità con le normative o violi altre regole, il diritto esclusivo di essere un distributore per la vendita di uno scooter elettrico potrebbe esserti tolto.

I veicoli elettrici sono apparecchiature piuttosto costose, quindi, quando si esegue un franchising, è necessario pensare a come garantire le misure di sicurezza che funzionano nei paesi europei, spesso potrebbero non funzionare in Africa o in Asia. È necessario tenere conto delle caratteristiche regionali e studiare anche la legislazione. Lo scooter ha bisogno di un'attenzione speciale semplicemente perché ha bisogno di essere caricato e mantenuto in buone condizioni tecniche. Se stai implementando questo tipo di franchising, dovresti essere estremamente attento con il tuo hardware. Dopotutto, uno scooter elettrico può semplicemente bagnarsi e guastarsi, e quindi il tuo investimento andrà perso. Ecco perché il franchising deve essere svolto con la massima efficienza.

È sufficiente che un trasporto elettrico non protetto e non impermeabile venga catturato dalla pioggia e quindi il tuo franchising subisce delle perdite. Vale la pena evitare uno scenario spiacevole e impedire che la situazione si sviluppi nel modo peggiore. Lavorare con un franchising di veicoli elettrici è un'opportunità per ottenere risultati impressionanti nella competizione. Riuscire ad avere un proprio know-how, un certo tratto distintivo, grazie al quale è possibile attrarre un gran numero di clienti. Operare con il monopattino elettrico è un processo che comporta non solo rischi ma anche opportunità. Attraverso un franchising, puoi posizionarti come rappresentante esclusivo di un particolare marchio. Non rilassarti, poiché i concorrenti non dormono e già un gran numero di franchising può operare nel mercato locale e fornire servizi simili.

Ecco perché devi inventare o utilizzare il tuo vantaggio unico per attirare i clienti. Naturalmente, anche le attività pubblicitarie devono essere svolte con profitto. Per questo hai tutti i regolamenti necessari che ricevi dal franchisor.

Il franchising dello scooter elettrico può includere alcune commissioni. Il primo di questi un pagamento forfettario. È il 9, 10 o 11% del numero di risorse finanziarie che paghi una volta quando inizi a lavorare con un franchising. Inoltre, su base mensile, vengono addebitate le commissioni pubblicitarie utilizzate dal franchisor a sua discrezione. Tuttavia, di norma, questi soldi vengono spesi per la pubblicità in tutto il mondo. Lavorare con un franchising di auto elettriche ti offre una buona opportunità per recuperare rapidamente il tuo investimento.

La cosa principale è fare tutto correttamente e pensare a come caricare l'attrezzatura e come garantirne la sicurezza. Spesso, questo tipo di attività utilizza la protezione dagli allarmi. Ci sono anche localizzatori GPS per proteggere il franchising da furti, smarrimenti e altri momenti spiacevoli. I trasporti elettrici sono semplicemente dotati di molte attrezzature aggiuntive e quindi ti assicuri contro situazioni impreviste. Un franchising di scooter meccanici è un progetto imprenditoriale piuttosto rischioso ma promettente. Per realizzarlo correttamente, è necessario pensare in anticipo a tutte le situazioni che possono sorgere. L'esperienza del senior partner con cui interagisci ti aiuta in qualche modo.

Ma alcune caratteristiche regionali potrebbero semplicemente non essere note al rappresentante del marchio. È necessario svolgere autonomamente una serie di attività analitiche. Un franchising ripagherà sicuramente se pensi in anticipo a questo progetto commerciale e puoi eseguirlo secondo i piani. Il franchising scooter ti fornisce un flusso costante di non poche risorse finanziarie, tuttavia, vale la pena ricordare che le tasse si pagano e devi mantenere il trasporto disponibile.

article Franchising e franchisee



https://FranchiseForEveryone.com

Franchising e franchisee sono concetti strettamente correlati. Se sei interessato a un franchising, dopo l'acquisizione diventi un franchisee. Questa è un'attività molto redditizia, nella cui attuazione devi solo seguire le regole e fornite dai regolamenti del franchising. Non devi inventare qualcosa di nuovo, ricomporre un processo aziendale, svolgere altre operazioni difficili. È solo necessario acquistare un'attività già pronta, che si chiama franchising. Un franchisee è una persona che acquisisce il diritto di utilizzare gli strumenti che qualsiasi eminente azienda utilizza per costruire un'impresa.

Non hai bisogno di inventare nulla da zero, devi solo usare un concetto già pronto. Inoltre, il nome è già noto, il che significa che i costi per aumentare il livello di consapevolezza del marchio sono notevolmente ridotti.

Nell'ambito di un franchising, l'affiliato deve solo comunicare ai propri consumatori il fatto che è stato aperto un ufficio di rappresentanza locale nella regione. È molto più economico che promuovere da zero un marchio sconosciuto. Un franchising può essere un caffè che acquisti al mattino vicino a un bar, un negozio dove acquisti, una pizzeria che ha un nome mondiale e si trova nelle vicinanze di un consumatore locale.

I franchising sono ovunque e stanno crescendo in popolarità. Un'impresa già pronta che apre un modello di franchising consente all'affiliato di investire semplicemente le risorse finanziarie disponibili in un modello di business già collaudato e funzionante. Hai solo bisogno di implementare correttamente previste dalle prescrizioni di franchising. L'affiliato quasi non rischia nulla, poiché dietro c'è un business, un marchio noto, una grande esperienza che è stata raccolta in molti anni o addirittura decenni di attività vigorosa.

Il franchising è caratterizzato da un alto livello di popolarità in qualsiasi paese. Una persona che decide di diventare un franchisee può semplicemente investire risorse finanziarie, reclutare personale secondo criteri, costruire processi aziendali e ottenere un risultato. Anche i prodotti provengono spesso dal paese di origine del franchising. Questo è molto conveniente in quanto puoi risparmiare manodopera e risorse finanziarie. Non è necessario creare una strategia o lavorare su un marchio. Tutto questo è già a tua disposizione e non resta che lanciare un modello di business già pronto che porti sicuramente risorse finanziarie come bonus.

L'affiliato in grado di utilizzare efficacemente il franchising acquisito, ricevendo una quota significativa delle risorse finanziarie a sua disposizione. I termini del franchising sono discussi direttamente con il suo fornitore e possono essere diversi. Ad esempio, puoi detrarre costantemente una quota dei profitti, oppure puoi concordare altre condizioni, tutto dipende dal proprietario del marchio sfruttato.

Basta acquistare un franchising e utilizzare tutta l'esperienza acquisita dalle generazioni precedenti di persone quando si tratta del vecchio marchio. Dovresti essere estremamente attento ed evitare errori perché eventuali imprecisioni nella creazione di un franchising possono essere notate e quindi l'affiliato riceve problemi anziché profitto. Ma questo non è uno scenario molto comune, quindi è necessario concentrarsi sulla corretta implementazione delle operazioni d'ufficio.

Seguire un franchising e aggiungere aggiunte coerenti al vantaggio competitivo della tua azienda. Dopotutto, molti franchising usano il metodo di localizzazione, quando, ad esempio, in McDonald's vendono pancake se si trova in Russia. Se il corrispondente franchising McDonald's apre sul territorio del Kazakistan, il fast-food offre una scelta di opzioni di hamburger che contengono carne di cavallo per la popolazione locale.

article franchising. Noleggio scooter



https://FranchiseForEveryone.com

Un franchising di noleggio scooter è un progetto commerciale rilevante, durante il lavoro con il quale potresti incontrare una serie di difficoltà. Possono essere facilmente superati con un'adeguata preparazione preliminare durante lo sviluppo del franchising. Devi capire chiaramente che sei responsabile nei confronti del franchisor poiché sei il suo distributore esclusivo. Ma se non svolgi le pratiche burocratiche secondo lo standard, il diritto di espandere il franchising può semplicemente esserti tolto. Il noleggio sarà effettuato da qualcun altro, il che significa che non riceverai un alto livello di reddito. Pertanto, è necessario seguire rigorosamente tutte le regole prescritte e quindi avrai sicuramente successo.

Presta la dovuta attenzione al noleggio in franchising, vendendo gli scooter nel modo più efficiente possibile. Devi concentrarti sul servire bene i tuoi clienti. L'interazione con la tua organizzazione dovrebbe essere il più conveniente possibile e senza ostacoli. Quindi avrai un alto livello di domanda effettiva. Se sei nel settore degli scooter e vendi un franchising di noleggio, allora devi capire chiaramente che la tua azienda ha tutte le possibilità di successo nel confronto competitivo, a condizione che tu abbia un buon talento manageriale. È necessario assumere personale di alta qualità per garantire che le persone soddisfino i requisiti del franchising. Dopotutto, sei obbligato a lavorare a livello mondiale di professionalità, svolgendo attività nel mercato locale.

Sviluppare un franchising di noleggio può essere impegnativo. I tuoi scooter possono essere rubati o danneggiati. Pertanto, è necessario prevedere adeguate misure di sicurezza.

Lavorare con un franchising di noleggio ti darà la possibilità di far fronte efficacemente a qualsiasi difficoltà dovuta alla disponibilità di un'esperienza di alta classe da parte del franchisor. È anche pronto a fornirti tecnologia, attrezzatura e, soprattutto, a condividere l'inestimabile esperienza. Puoi applicare tutto questo se ti avvicini correttamente al lavoro con il processo aziendale. È necessario prepararsi adeguatamente svolgendo tutte le attività pertinenti. Sarai in grado di competere con altre aziende, anche quelle che da tempo operano con successo sul mercato perché avrai a disposizione tutta una serie di tecnologie, conoscenze, know-how, attrezzature e così via. Gestisci il tuo franchising di noleggio scooter con il massimo rendimento per mantenere alto il tuo reddito.

Dopotutto, non devi solo pagare gli obblighi a livello locale. Allo stesso modo, il franchisor si aspetterà che tu calcoli una certa percentuale dei guadagni ricevuti su base mensile. Ad esempio, quando si lavora con un franchising di noleggio scooter, è prevista una commissione di royalty. Questo è quasi il 6% del tuo reddito mensile. Ma questo non si limita all'elenco degli obblighi nei confronti del franchisor. Come parte di un franchising di noleggio scooter, dovrai anche pagare per la pubblicità su scala globale. A questi fini, di norma, viene detratto dall'1 al 3% e, inoltre, l'importo viene calcolato dal fatturato o dal reddito che hai guadagnato in termini mensili.

article franchising. Scooter a noleggio



https://FranchiseForEveryone.com

Il franchising di noleggio scooter funzionerà efficacemente solo dopo che avrai iniziato a operare come pianificato. Può essere redatto su consiglio del franchisor. Sarà lieto di fornirti tutte le informazioni utili. Lavora con il franchising in modo tale da non ricevere reclami da nessuno. E i reclami possono derivare dallo stato, dai clienti e persino dal franchisor stesso. Se decidi di avviare un franchising, questo progetto aziendale dovrà essere guidato da un alto livello di precisione e affidabilità.

Devi progettare un'identità di marca unica. Naturalmente, per questo, avrai tutto ciò di cui hai bisogno. Devi solo concludere un accordo, pagare una somma forfettaria e iniziare ad agire in modo efficace. Quando gestisci un franchising di scooter, sei un imprenditore. Di conseguenza, come ogni uomo d'affari, corri dei rischi. È necessaria una preparazione per mitigare i rischi e minimizzare i loro effetti dannosi. Una misura preparatoria efficace consiste nell'implementare l'analisi.

Quando lavori con un franchising di scooter, puoi sfruttare uno strumento analitico chiamato analisi swot. Questo ingegnoso trucco ti aiuta a raggruppare tutti i rischi, le opportunità, i pro e i contro di un progetto aziendale. Puoi noleggiare non solo scooter; il franchising può prevedere anche altri mezzi di trasporto. Ad esempio, possono esserci monocicli, biciclette e persino scooter giroscopici. Tutto questo è un argomento simile, il che significa che è necessario considerare questa opzione. Dopotutto, più ampia è la gamma del tuo franchising di noleggio scooter, maggiori sono le opportunità per attirare i consumatori. Inoltre, i prezzi non dovrebbero spaventare i potenziali clienti.

Soprattutto nella fase iniziale della promozione di un franchising per il noleggio di scooter nella tua città, devi scaricare i prezzi, rendendoli interessanti. In seguito sarà possibile aumentare i prezzi per ottenere entrate ancora maggiori. Tuttavia, nella fase iniziale dello sviluppo di un franchising per gli scooter a noleggio, è necessario aderire a una politica dei prezzi democratica.

È necessario non solo attirare i consumatori, ma anche servirli al massimo livello di professionalità. Come parte di un franchising di noleggio scooter, anche questo deve essere previsto. Espandi il tuo progetto di business nel modo più efficiente possibile in modo da non avere le difficoltà di un piano sostanziale. Sarai in grado di far fronte efficacemente a qualsiasi difficoltà che si presenta implementando un business plan. Un franchising di noleggio scooter efficiente è un'opportunità per vincere la competizione. Deve essere utilizzato al massimo.

Lavorare in modo efficiente, efficiente e nel rispetto di tutte le formalità pertinenti. Sarai in grado di commercializzare il tuo franchising di noleggio scooter con il livello di professionalità che puoi immaginare. È necessario agire in modo chiaro e nel pieno rispetto della normativa. Il processo aziendale di vendita di un franchising di noleggio scooter può essere verificato per il corretto sviluppo. Questo sarà fatto dal franchisor per assicurarsi di non infliggergli perdite di reputazione.

article franchising. Negozio di scooter elettrici



https://FranchiseForEveryone.com

Un franchising di negozi di scooter elettrici è un lavoro d'ufficio abbastanza rilevante, in cui è necessario osservare rigorosamente gli standard e i regolamenti. In generale, se lavori nell'ambito di un franchising, devi comprendere chiaramente il fatto che hai una certa responsabilità nei confronti del franchisor e delle agenzie governative. Il primo è la necessità di versare i contributi ogni mese. In secondo luogo, lo stato si aspetta tasse da te e il rigoroso rispetto della legge. Implementa il tuo negozio in franchising in modo tale che i consumatori vogliano tornare da te e acquistare qualcosa. Ciò garantisce il livello di domanda effettiva.

Le persone raccomandano l'azienda ad amici, familiari e persino colleghi. Gestisci il tuo negozio in modo accurato e metodico commercializzando uno scooter elettrico unico sul mercato. Il tuo franchising dovrebbe essere leggermente diverso dal tuo punto vendita locale. Ad esempio, potrebbe essere un assortimento unico che non ha analoghi nel mercato locale. Inoltre, puoi impostare prezzi leggermente inferiori a quelli dei concorrenti. Un altro vantaggio competitivo che il tuo franchising di scooter può avere è se fornisce un servizio di alta qualità. Basta fare un po 'di più per i consumatori e poi sicuramente imbevuti di fiducia.

Dai al tuo negozio in franchising la giusta dose di attenzione e poi potrai interagire con uno scooter elettrico a un livello di professionalità completamente nuovo. Anche la decorazione della stanza è incredibilmente importante. Dovrebbe essere coerente con quanto adottato all'interno del codice di progettazione dell'organizzazione. Sicuramente ti fornisce le informazioni pertinenti. Qualsiasi tipo di lavoro d'ufficio può essere gestito in modo pulito se ti prepari correttamente. Veicoli elettrici in franchising all'interno di un negozio per mantenere i consumatori soddisfatti del servizio.

Questo ti dà la capacità di far fronte fruttuosamente a qualsiasi compito. Non hai alcuna difficoltà, quindi raggiungi nuove vette di professionalità. Non dimenticare di pagare le tasse del franchisor. Dopotutto, questa è una delle condizioni di realizzazione di un tale progetto imprenditoriale. Un franchising ben progettato ti offre un'eccellente possibilità di attirare costantemente una domanda valida. Certamente, non dovresti solo attirare il cliente, ma anche servirlo bene.

Se vedi un errore di battitura, clicca qui per correggerlo