1. franchising. Novopskov crumbs arrow
  2. franchising. Tailandia crumbs arrow
  3. Catalogo in franchising crumbs arrow
  4. franchising. ciambelle crumbs arrow

franchising. ciambelle. Tailandia. Novopskov

Annunci trovati: 1

#1

Dunkin 'Donuts

Dunkin 'Donuts

firstUna commissione iniziale: 10000 $
moneyInvestimento richiesto: 44000 $
royaltyregalità: 6 %
timeRestituire. Numero di mesi: 18
firstCategoria: ciambelle
Il marchio, chiamato Dunkin' Donuts, è un coffee shop, una catena di locali che nasce negli Stati Uniti d'America nel 1950. Il fondatore dell'organizzazione si chiama William Rosenberg. L'organizzazione invita i suoi potenziali partner ad acquistare diverse opzioni. Il primo dei formati è il mini formato. Offre l'opportunità di aprire una caffetteria utilizzando uno spazio in affitto, la cui superficie non è inferiore a 45 metri quadrati. Inoltre, puoi aprire la tua struttura in un formato standard. Presuppone una superficie da 45 a 120 metri quadrati massimi. Dunkin 'Donuts è un franchise redditizio. Vale la pena ricordare che l'investimento per aprire il franchising Dunkin' Donuts è di almeno $ 80.000. Se svolgi attività all'interno del formato standard, devi pagare una quota forfettaria di $ 28.000.
Franchising molto richiesti
Franchising molto richiesti

video
C'è un video
images
Ci sono foto



I miei dati personali
user Registrati o accedi per utilizzare le informazioni personali


Statistiche
Accesso Premium per 30 giorni Puoi acquistare l'accesso premium per vedere le statistiche dettagliate

article franchising. ciambelle



https://FranchiseForEveryone.com

Un franchising di ciambelle è un'attività piuttosto redditizia che, in linea di principio, può generare un buon reddito. Quando si lavora con un franchising, vale la pena ricordare chiaramente che questo tipo di azione comporta determinate responsabilità. Ovviamente, quando acquisti un franchising di ciambelle, ricevi anche un'enorme quantità di bonus. Ad esempio, svolgi le tue attività professionali sotto il marchio di un marchio noto, che di per sé attira visitatori. Ma non finisce con l'elenco dei vantaggi che ottieni acquistando un franchising di ciambelle. Sei in grado di svolgere attività secondo regolamenti, standard e utilizzare il know-how fornito dal franchisor.

Avere l'opportunità di franchising di una ciambella permette anche di contare sulla costruzione di processi tecnologici seguendo i migliori esempi. Questo può avere un impatto abbastanza buono sulla redditività della tua attività. Inoltre, avere un'eccellente opportunità di svolgere attività con il marchio di un'azienda famosa in tutto il mondo ti offre un vantaggio significativo nell'attrarre clienti rispetto a coloro che non dispongono di tali società di bonus.

È abbastanza redditizio occuparsi della ciambella, soprattutto se lavori in un franchising. Ma vale la pena ricordare che anche il reddito deve essere condiviso. Fino all'11% deve essere pagato nella fase iniziale effettuando un pagamento iniziale. Vale anche la pena ricordare che ogni mese condividi anche il tuo reddito dalla vendita della ciambella, che non dovrebbe essere dimenticato. Un franchising di ciambelle è un progetto imprenditoriale che può anche essere difficile da realizzare. Ad esempio, i tuoi rivali non vogliono regalare quelle nicchie di mercato che occupano da molto tempo.

Quindi, ostacolano le tue attività. Per far fronte facilmente a qualsiasi ostacolo, è necessario prepararsi in anticipo. Ad esempio, l'analisi swot è uno dei metodi più efficaci per identificare chiaramente i punti di forza e di debolezza dei tuoi strumenti di progetto aziendale. Allo stesso modo, le opportunità, così come gli svantaggi, saranno davanti ai tuoi occhi. Lavorare con una ciambella prerogativa deve essere svolto nel rigoroso rispetto della legislazione locale del progetto aziendale, in generale, come qualsiasi altro tipo di performance. Se non infrangi le leggi e segui i regolamenti, il franchisor è felice e attiri un gran numero di consumatori.

article Franchising Thailandia



https://FranchiseForEveryone.com

Nei tempi moderni, l'attività di franchising in Thailandia è molto popolare e ha una massiccia distribuzione. Il maggior numero di attività in franchising opera nei settori alimentare, della vendita al dettaglio e dei servizi. Il territorio della Thailandia, con l'infrastruttura sviluppata del turismo internazionale tutto l'anno, numerose aree di villeggiatura, forza lavoro economica e ben istruita è un buon "terreno" per il rapido sviluppo del business in franchising e l'apertura di punti vendita in franchising. Più di 10.000 imprenditori in franchising lavorano in Thailandia, utilizzando marchi di marchi commerciali leader, ricercati, noti e popolari, e più di 400 società di franchisor internazionali operano con il proprio logo commerciale registrato. L'attività di franchising in Thailandia non è regolata da leggi speciali e rigorose.

A livello statale, il franchising è protetto e supportato dalla legge legislativa generale ai sensi del codice civile e commerciale e la conclusione di un contratto di franchising è un requisito obbligatorio ai sensi della legge, che sancisce i diritti e gli obblighi dei firmatari del contratto. In base al contratto di franchising, l'impresa affiliante trasferisce all'imprenditore affiliato il principio dell'attività commerciale, la competenza, la qualifica, l'esperienza e il marchio, e l'imprenditore affiliato si impegna a rispettare tutti i requisiti dell'agenzia affiliante. L'operatività della normativa fiscale relativa ad un franchising in Thailandia ha caratteristiche specifiche per il pagamento delle royalties. L'importo della royalty del 15% destinato alle imprese franchisor estere che non svolgono la loro attività commerciale e produttiva in tale luogo è corrisposto alle imprese locali e territoriali sotto forma di imposta sul reddito. Oltre al numero di royalties, gli imprenditori affiliati pagano il 15% di imposte sul reddito al bilancio statale.

Se vedi un errore di battitura, clicca qui per correggerlo